Sabato 17 e domenica 18 ottobre si è tenuto il secondo corso unificato per referente prioritario per la Centrale Operativa.
L'affluenza è stata elevata! 42 partecipanti!
E' stato emozionante vedere questo spirito di collaborazione e di vita associativa che ha accomunato tutti! Eravamo proprio una grande e unica famiglia!
I ragazzi si sono ben uniti fin da subito come se si conoscessero da sempre. Erano tutti interessati e attenti, volenterosi di imparare e crescere!
Da questo corso i ragazzi portano a casa tanta professionalità, collaborazione, vita associativa, diversità ma nello stesso tempo uguaglianza.
Il lavoro di organizzazione è stato duro ma è stato lungamente ripagato!
Vorrei fare i miei migliori ringraziamenti a tutti quelli che hanno partecipato e permesso che tutto questo fosse possibile:
- la sezione Milano Vialba per aver messo a disposizione la stanza e l'accoglienza
- Federico, Ale e Costa per l'aiuto fondamentale nell'organizzazione
- Silvia per aver fatto da segretaria
- tutti gli istruttori che hanno partecipato all'evento: Matteo M., Fede, Costa, Emanuele, Andrea, Matteo P., Lotte, Valerio
- sede centrale per la collaborazione e il materiale
ed più importanti a tutti gli aspiranti che si sono messi in gioco e hanno deciso di intraprendere questo percorso! E come qualcuno ha detto: "Non ci sono estranei qui, solo amici che non abbiamo ancora incontrato"