Report 2017

Domenica, 15 Aprile, 2018

Anche per l’anno 2017 continuiamo a rispettare la scadenza annuale di pubblicazione del Report Sociale, segno della volontà profonda di quel miglioramento costante che rappresenta la linea guida del nostro operato e non riguarda esclusivamente la dimensione economica, l’efficienza e l’efficacia dell’attività, ma abbraccia anche gli aspetti legati al nostro impegno Etico e Sociale. Nel tempo questo documento è diventato lo strumento privilegiato per comunicare ai nostri stakeholder, con completezza e trasparenza, quali siano i valori etici che ci guidano, per illustrare ciò che di anno in anno realizziamo e presentare gli obiettivi futuri attraverso un metodo di comunicazione trasparente. L’impegno profuso da tutta l’organizzazione per giungere a questo documento, altro non è che il racconto di un’esperienza condivisa che si rinnova di giorno in giorno, il segno concreto di volontari e dipendenti che sanno dare il meglio, e qualche volta anche un po’ di più, affinché la qualità della vita delle persone sia una prerogativa di tutti!. 

Croce Bianca Milano significa anche 110 anni di volontariato e di servizio; sempre in campo concretamente offrendo accoglienza, ascolto e sostegno in un’ottica di inclusione sociale a tutto tondo. La fatica di tutto questo è ripagata dalla profonda convinzione che per migliorare il bene comune occorre l’impegno di tutti!

Scarica il pdf del Report 2017!

Altre notizie

15 Dicembre 2023
Auguri del Presidente Generale
11 Marzo 2024
Bando giovani 2023 riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi d
09 Marzo 2022
Alle ore 14.00 di oggi si è chiuso il Bando 2021 del Servizio Civile Universale. Adesso al via la fase di selezione
07 Marzo 2022
È la “giornata” della donna, attenzione, non la “festa”.