PROROGATO Bando 2023 - l Servizio Civile Universale è ancora in Croce Bianca Milano. NUOVA SCADENZA PER LE DOMANDE 22/02/2024

Prorogato il BANDO 2023 relativo al Servizio Civile Universale  con scadenza per la presentazione delle domande al 22/02/2024 ore 14.00

 

Il titolo del nostro progetto è "NON SOLO SERVIZIO MA UN'OPPORTUNITA' DI CRESCITA" per cui sono disponibili 70 posti all'interno delle nostre 29 sedi.

Hai quindi ancora tempo per presentare la tua CANDIDATURA!!

 

SCARICA IL PDF RELATIVO ALLA SCHEDA ESSENZIALE DEL NOSTRO PROGETTO!

 

LA DOMANDA POTRA' ESSERE PRESENTATA DAI CANDIDATI IN MODALITA' ONLINE:

 

gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre essere riconosciuto dal sistema, che deve avvenire tramite SPID con un livello di sicurezza 2; sul sito dell’AGID - Agenzia per l’Italia digitale (www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid)

Le ore annuali sono 1.145  quindi circa 25 ore settimanali, su cinque giorni, per un compenso di 507,30

Sui siti web del Dipartimento www.politichegiovanili.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

Nello specifico quando il candidato cliccherà su "Conferma la presentazione", il sistema DOL creerà un file con la data e l’ora dell’invio, ma attenzione questo file non è la ricevuta di consegna, che gli arriverà entro 24 ore alla casella di posta elettronica indicata nel sistema SPID.
 

 

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici di Sede Centrale allo 02/83121501