Report 2016

Lunedì, 10 Aprile, 2017

Perché dunque un Report dell’attività sociale?

Perché da una parte si intende presentare la struttura e l’organizzazione della Croce Bianca Milano  ai cittadini ed alle istituzioni, dall’altra è l’occasione per presentare e rendicontare le attività che l’Associazione ha svolto nell’anno 2016, mettendo in luce sia gli aspetti quantitativi che qualitativi. Alla base di ciò sta la convinzione che riuscire a “scattare” una fotografia attenta ed il più possibile completa, possa diventare un’occasione di crescita per tutti. Questo ottavo Report arriva in un momento di grande fermento, sia di bisogni che di servizi. Il periodo attuale è sempre più caratterizzato da una crescente sfiducia nelle istituzioni sia pubbliche che private ed occorre dare risposta alla richiesta, legittima, di trasparenza e serietà espressa da più parti.

Questo report annuale rappresenta quindi uno strumento per raccontare chi siamo, cosa facciamo, come e perché lo facciamo, quali obiettivi abbiamo raggiunto e con quali risorse.

Un modo per analizzare il presente e definire gli obiettivi futuri.

Altre notizie

02 Giugno 2018
In attesa della comunicazione sul finanziamento cominciamo a dirvi che il nostro progetto "Ti soccorro io!" è stato approvato.
20 Giugno 2018
Venerdì 22 giugno alle ore 20.00 nella splendida cornice di Palazzo Borromeo e della sala Aurora andrà in scena Musicando a Palazzo
11 Giugno 2018
La nostra sezione ha partecipato alla Santa Messa celebrata il 06.06.2018 a Sotto il Monte per operatori sanitari e mondo dell'assistenza.
09 Giugno 2018
Lunedì 4 giugno alle ore 21.00, presso la prestigiosa location di Sala Aurora all’interno di palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno, si è svolto un incontro aperto a tutta la cittadinanza sul nuovo Numero Unico europeo di Emergenza (NUE) 112