Il Bilancio Sociale 2020

Lunedì, 26 Aprile, 2021

Il Bilancio Sociale 2020 di Croce Bianca Milano è stato redatto in conformità alle “Linee guida per la redazione del bilancio sociale degli enti del Terzo settore”, adottate con il Decreto 4 luglio 2019 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

L'obiettivo è quello di presentare alle molteplici categorie di stakeholder informazioni chiare e trasparenti in merito alle responsabilità, ai comportamenti e ai risultati ottenuti attraverso le attività svolte nel corso dell’esercizio sociale iniziato il 1 gennaio 2020 e concluso il 31 dicembre 2020. Ove possibile, le informazioni relative a tale periodo di riferimento sono poste a raffronto con quelle dell’esercizio precedente.

La periodicità della pubblicazione del Bilancio Sociale è annuale. Per ogni informazione relativa al Bilancio Sociale è possibile contattare il seguente indirizzo mail: sedecentrale@crocebianca.org.

Buona Lettura