Ci ha lasciato il nostro Presidente Onorario

Sabato, 28 Settembre, 2019

 È con profondo dolore che oggi abbiamo appreso della scomparsa del nostro amato Presidente Onorario Dr. Giovanni Cucchiani. Un compagno di viaggio  unico e straordinario ed è veramente difficile dire quanto Giovanni mancherà alla nostra Associazione, a tutti i nostri soci, al mondo del volontariato.

Il suo esempio, il suo impegno civile e la sua testimonianza sono stati e rimarranno un esempio per tutti noi, e la sua energia, il suo entusiasmo e la sua determinazione saranno presenti in tutte le attività di Croce Bianca Milano nella quale lui profondamente credeva.

Nato a Corbetta (Mi), entra in Croce Bianca Milano il 22 giugno del 1976 e nella sua lunga militanza ha ricoperto diversi incarichi associativi a livello generale.

Per lui la Croce Bianca Milano è sempre stata un albero con radici profonde che affondano nella storia, un tronco robusto la cui fioritura sono i giovani che entrano. L'essenza dell'Associazione, per lui,  era racchiusa in un servizio svolto per gli altri con cuore generoso, operatività concreta, professionalità e gratuità.

Ciao Giovanni..Ciao Presidente

 

Altre notizie

21 Ottobre 2019
Si apre la fase di selezione per tutti i candidati che hanno presentato domanda di adesione al Bando di servizio civile anno 2017 della Croce Bianca Milano dal titolo "Un cammino da vivere insieme"
17 Ottobre 2019
Si è chiuso il Bando per la presentazione delle domande al nostro progetto per l'anno 2019/2020 "Un cammino da vivere insieme"
15 Ottobre 2019
La Giornata della Solidarietà 2019: Seveso &Cesano per l'acquisto di una nuova ambulanza
15 Ottobre 2019
Sabato 26 e Domenica 27 ottobre dalle ore 19.00 vi aspettiamo al Palatenda di Mariano Comense per la sagra brianzola