Melzo: 47 anni di attività

E' stato un weekend di festa per la sezione di Melzo della Croce Bianca all’oratorio Sant’Alessandro di Melzo. 

Tutti insieme per festeggiare i 47 anni di attività sul territorio!

Tanti i volontari che ci hanno dato una mano perché comunque dietro c’è una bella organizzazione e si inizia a lavorare mesi e mesi prima. 

Ma tanti anche i non volontari, ma semplici sostenitori che hanno la Croce Bianca nel cuore e che puntualmente ogni anno decidono di aiutarci per la realizzazione della festa. 

Siamo partiti come al solito di venerdì, con cena tra pizze, taglieri, hamburger e fritti vari.. e con la musica de i “buoni motivi”, band che ha proposto un omaggio ai grandi cantautori italiani. 

Abbiamo replicato al sabato, questa volta con il rock dell’ “ora d’aria” e dei loro pezzi anni ‘80!

Un ringraziamento particolare va alle band che oltre a tenerci compagnia, hanno suonato gratis, donando il loro compenso all’associazione. 

Abbiamo iniziato con la premiazione dei volontari che raggiungono diversi anni di servizio. 

Il momento del pranzo è molto sentito perché è ritrovo, aggregazione, fare gruppo.

Il pranzo, come accennavo prima, è solo per volontari e familiari. Come una grande famiglia. Perché la Croce Bianca è per tutti noi una “seconda famiglia”!!

Quando tutto giunge al termine, bisogna ammettere che si è stravolti.. ma contenti di aver passato delle giornate bellissime assieme a persone che condividono la tua stessa esperienza. Noi ci siamo tutto l’anno, ma per la festa ci vediamo l’anno prossimo quando festeggeremo il 48esimo anniversario di attività sul territorio melzese. Per chi vuole seguirci su Facebook abbiamo anche la nostra pagina per rimanere aggiornati sulle varie attività. (Croce Bianca Milano sez. Melzo)