Magenta: ColorVibe Run 5k

Domenica 17 luglio alle ore 17.00 la Bianca Bier Fest ed il Comune di Magenta ospiteranno la prima ColorVibe Run 5k.

Una corsa non competitiva, sulla distanza di 5 chilometri, aperta a tutti. oggi la ColorVibe è diventata un evento internazionale che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria.

La versione magentina sarà una "Rainbow", cioè un arcobaleno di colori: lungo il percorso i partecipanti, con maglia tassativamente bianca compresa nel kit fornito alla partenza, incontreranno i Rainbow Points, dove verranno coinvolti da un'esplosione di colori in contemporanea. Passato il traguardo, si entrerà nel pieno del Vibe Party finale con un'essima esplosione di colori per poi proseguire la serata nel divertimento della Bianca Bier Fest all'interno della tensostruttura concibo, birra e tanta musica.

Ogni iscrizione fatta tramite la Croce Bianca Milano - Sezione di Magenta ci permetterà di ricevere uan donazione che ci aiuterà ad acquistare un'ambulanza!

 

Per tutte le informazioni sulle iscrizioni potete scrivere a colorvibemagenta16@crocebiancamagenta.org oppure recarvi presso la nostra Sezione sita ina Via Trieste 62/64 a Magenta!