Graduatoria del progetto di servizio civile universale "Insieme facciamo la differenza". Bando 2022

E' online la graduatoria  dei  candidati che hanno presentato domanda per il progetto di servizio civile, da Croce Bianca Milano presentato, dal titolo "Insieme facciamo la differenza" i cui posti disponibili erano 76.
Una valutazione che alla fine ha portato alla lista da oggi online.
Un'opportunità, questa del Servizio Civile Universale, fortemente sentita sia dall'Ente che dai ragazzi che ogni anno si presentano per vivere questo tipo di esperienza.
Un'esprienza, come più volte detto che "ti cambia la vita", nel senso che è un'opportunità per il giovane di avvicinarsi, nel nostro caso, al mondo del volontariato per rendersi utile verso il prossimo, per fare un'esperienza dalle "tinte forti" che sicuramente lascerà un segno sia nel volontario di servizio civile che nell'Ente stesso.
Il progetto di servizio civile viene vissuto al nostro interno come un impegno comune, frutto di un lavoro di squadra, un “volo in comune” che trova nella condivisione e collaborazione dei partecipanti la sua vera forza.
Una squadra composta dalle Sezioni, rappresentate dai loro OLP (Operatori Locali di Progetto), Sede Centrale che rappresenta nei confronti delle Istituzioni preposte l’Ente nel suo insieme, i Volontari di Servizio Civile che costituiscono il mezzo per raggiungere gli obiettivi preposti. 
Pubblichiamo, dunque, anche su questo portale, la graduatoria definitiva che stabilisce i  titolari che inizieranno questa avventura al nostro interno.

La data ipotizzata per la partenza è il 24/05/2023, ma si attendono conferme ufficiali da Roma.

 

Scarica la graduatoria